Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

Enologica Vason partecipa alla fiera Enomaq 2019

Enomaq è ormai una tra le fiere più importanti nel nello scenario mondiale delle tecnologie dedicate alle cantine, si svolge ogni due anni nella splendida città di Saragozza in Spagna. L’edizione 2019 terminata il 1° marzo ha consolidato il successo di questa fiera portando oltre 28.000 visitatori da i più diversi paesi, un appuntamento fisso per tutti coloro che lavorano nell’ambito della produzione di vino.

La Spagna è da sempre uno dei maggiori produttori di vino al mondo, insieme a Italia e Francia detiene più del 50 % della produzione mondiale, la volontà di organizzare una fiera dedicata alle miglior tecnologie del settore nasce ormai diversi anni fa e diventa oggi un importante appuntamento che riunisce enologi, produttori, ricercatori e aziende delle tecnologie enologiche, da imbottigliatrici a pigiatrici, dai più innovativi sistemi di filtrazione alle presse. L’esposizione, ma anche i concorsi all’innovazione sono volti a mettere in mostra le più recenti tecnologie per le cantine, così come per il mondo della birra e dell’olio, con un occhio di riguardo alla sostenibilità e alla tutela dell’ambiente.

Vason e la sua consociata Juclas non potevano certo mancare a questo importante appuntamento, il know-how sui prodotti enologici e gli impianti di Juclas rappresentano un importante riferimento anche per il mercato spagnolo. A Enomaq, Enologica Vason ha portato la propria esperienza e il meglio della propria produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *